Alilab, la salute vien mangiando

Hai finito un progetto e vuoi condividerlo con la community? Questa sezione fa al caso tuo.

Moderatore: Sara_p

Messaggioda Paolob » mercoledì 23 novembre 2011, 9:46

Ciao a tutti,
mi permetto di segnalarvi un ultimo lavoro pubblicato.

Si tratta di un laboratorio di produzione di alimenti senza glutine, per persone intolleranti al lattosio, uova o lievito.

La grafica è stata curata da una persona di riferimento del cliente, dove non ho potuto intervenire particolarmente, mentre io mi sono occupato della progettazione e dello sviluppo.

Particolarmente soddisfatto per l'indicizzazione.
Il sito è attivo da un mesetto e solo con piccoli accorgimenti e una progettazione degli url sensati, abbiamo dei ritorni con parole chiave di pertinenza, tipo prodotti senza lattosio senza uovo
Il tutto sempre discutibile...

Contao Italian Conference 2012 - Cervia, 26 maggio 2012
Paolob

Moderatore

LocalitĂ : Cesena

Re: Alilab, la salute vien mangiando

Messaggioda Sara_p » lunedì 5 dicembre 2011, 9:13

La grafica ha qualche errore nei contrasti colore e nella leggibilitĂ . Per il resto non commento, visto che non sei il diretto interessato :)

Per il codice, invece, eccomi a bacchettarti: hai utilizzato qualche editor visuale? Il codice generato è sporchissimo. :?
Sara_p

Moderatore

Re: Alilab, la salute vien mangiando

Messaggioda Paolob » lunedì 5 dicembre 2011, 11:29

Sara_p ha scritto:Per il codice, invece, eccomi a bacchettarti: hai utilizzato qualche editor visuale? Il codice generato è sporchissimo. :?

Ciao,
no aspetta a cosa ti riferisci?

Dopo la tua nota, ho controllato e sulla home, in seguito ad un aggiornamento, erano presenti dei paragrafi vuoti nel componente che genera la slide. Idem per dei tag <a> senza url..
Sistemati....

Per il resto non mi sembra di notare errori....
Il tutto sempre discutibile...

Contao Italian Conference 2012 - Cervia, 26 maggio 2012
Paolob

Moderatore

LocalitĂ : Cesena

Torna a Esposizione lavori