Ciao a tutti! Volevo il vostro parere su questa bozza che ho buttato giù per un sito di un amico, per la sua agenzia viaggi.
Tengo a precisare che non è il suo sito "principale", ma un sottodominio con un'offerta su marsa matrouh.
Essendo la mia prima vera esperienza volevo il vostro parere, visto che la mia bozza è stata bollata come "sito da bomboniere" per gli effetti nell'header.
Non avendo ancora preparato l'html ma essendomi limitato a divedere le sezioni e importarle in dreamweaver solo per vedere il risultato come pagina web, vorrei sapere se davvero ho usato eccessivi "abbellimenti" o comunque effetti.
1)in alto a sinistra va posizionato il logo dell'agenzia o comunque la scritta con il nome dell'agenzia (accanto alle foto nell'header)
2)nella colonna sinistra un menu verticali con i colori abbinati (già trovato ma devo ancora integrarlo)
3)nel riquadro grande lo lascerò "pulito" per mantenere una buona leggibilitÃ
Mi è stato detto che quell'header va bene per un sito di bomboniere o di battesimi perchè sembra una coccarda e la persona che mi ha richiesto il sito ha chiesto di lasciare semplicemente l'header con le foto senza "fiori e soffio di vento".
E' davvero così eccessivo?
Capisco i gusti ma volevo aggiungere qualcosa visto che tendo a essere di natura un po' troppo "semplice" nella progettazione e nel design quindi ho voluto sforzarmi di creare qualcosa di vivo e allegro, in sintonia con lo spirito "vacanziero" del luogo.
Aspetto vostre critiche e commenti, così da poter imparare e migliorare