Bozza sito Cinema!

Uno spazio interamente dedicato allo scambio di opinioni sui tuoi lavori, che si tratti di progetti già finiti e consegnati o di semplici bozze grafiche ancora in fase di sviluppo, idee da valutare ecc.

Moderatore: Sara_p

Bozza sito Cinema!

Messaggioda Lord Casco » lunedì 30 maggio 2011, 14:48

Ciao a tutti!
Come preannunciato qualche giorno fa, ecco la bozza sulla quale stavo lavorando!
Anche se ultimamente ho letto e sperimentato parecchio mi rendo conto che c'è da migliorare, e fare esperienza! Se escludiamo i tutorial di Sara non disegnavo un layout da un bel po' di tempo! :) Son curioso di sapere cosa ne pensate..aspetto i vostri commenti! ;)
http://img848.imageshack.us/img848/8104/cinef.jpg
Lord Casco

Re: Bozza sito Cinema!

Messaggioda Lord Casco » giovedì 9 giugno 2011, 10:18

uhm..forse è troppo pensare che siate rimasti senza parole per la sua bellezza! :)
Lord Casco

Messaggioda Caluk » giovedì 9 giugno 2011, 12:44

Ciao Lord Casco :) Il sito mi piace molto, grafica gradevole, tutto molto leggibile e ben sistemato. ^_^
Caluk

Amministratore

Messaggioda Lord Casco » giovedì 9 giugno 2011, 13:56

Ciao Caluk! Ti ringrazio, una volta ultimato mi aspettavo una pioggia di critiche invece tutto sommato non sta dispiacendo! Meno male! ;)
Ora dovrò realizzare il template per Wordpress, mi aspetta un lavoretto da niente! (sweat)
Lord Casco

Messaggioda Caluk » giovedì 9 giugno 2011, 17:58

Bhè, personalmente amo più la parte di coding che quella della realizzazione grafica :P
Caluk

Amministratore

Messaggioda Lord Casco » giovedì 9 giugno 2011, 18:50

Eheh a me la parte coding affascina ma allo stesso tempo preoccupa un po'..non sono molto ferrato con php e css! ;) Però sto trovando guide molto interessanti, saranno utili per recuperare e colmare le lacune! ;)
Lord Casco

Torna a Suggerimenti, Ispirazioni e Migliorie