Copyright marchi altrui

Sezione inerente a tutte le discussioni o tutte le problematiche non trattate nelle altre sezioni di questa categoria.

Moderatori: Kagemitsu, maurizio

Regole del forum
Per scrivere del codice all'interno di ogni post, utilizzare il tag: [syntax=il_linguaggio]codice[/syntax] sostituendo "il_linguaggio" con il linguaggio del codice che dovete inserire, ad esempio: html, css, javascript, php, asp, ecc...

Copyright marchi altrui

Messaggioda santoroag » mercoledì 25 gennaio 2012, 20:19

Salve a tutti, ho appena finito un sito su gli avventimenti della mia zona, il sito ancora non è online, ( ho già lo spazio www.movidajonica.net ), mi è però venuto un dubbio. Ho una sezione "locali" nel quale descrivo appunto i locali e publico delle foto su di essi, le foto utilizzate ( prese dalla rete ) sono solo quelle senza copyright, e fin qui penso di essere apposto, però volevo inserire un disclaimer nel footer che riportava il fatto che i marchi presenti appartengono ai rispettivi proprietari o qualcosa di simile. Ne avevo visti in parecchi altri siti , ma ora che mi serve tale avviso non lo trovo più da nessuna parte, qualcuno ha qualche suggerimento del testo da riportare ed eventualmente mi darebbe qualche consiglio per non violare nessun copyright, grazie a tutta la community.
santoroag

Torna a Problematiche e discussioni varie