Dubbi htaccess

Sezione inerente a tutte le discussioni o tutte le problematiche non trattate nelle altre sezioni di questa categoria.

Moderatori: Kagemitsu, maurizio

Regole del forum
Per scrivere del codice all'interno di ogni post, utilizzare il tag: [syntax=il_linguaggio]codice[/syntax] sostituendo "il_linguaggio" con il linguaggio del codice che dovete inserire, ad esempio: html, css, javascript, php, asp, ecc...

Dubbi htaccess

Messaggioda Finlay » mercoledì 6 luglio 2011, 19:36

Ciao a tutti.
Ho un spazio web multi dominio e mi sono accorto che vi è un problema con i redirect htaccess: in pratica quello del dominio principale viene ereditato da tutti i domini secondari, così che una pagina chiamata contatti.html che è stata rinominata in altro modo nel sito principale e re direzionata col 301, impedisce che vi siano pagine chiamate allo stesso modo nei domini secondari, e se vi sono quando si clicca su contatti.html nei siti secondari si viene riportati a contatti.html del sito principale. Come si può fare quindi ad aggirare questo problema? Il redirect utilizzato è il 301 più classico, quindi:
Redirect 301 /contatti.html UrlPrincipale/contattinew.html
Grazie

Re: Dubbi htaccess

Messaggioda sebastianscaramuzza » lunedì 19 dicembre 2011, 13:46

Hai risolto?

Puoi riportare la struttura delle cartelle esattamente come è fatta?

In generale ti basta spostare l'.htaccess dentro la cartella legata al dominio interessato o - diversamente - limitare il rewrite con una RewriteCond.
Se mi dai altri dettagli posso essere più specifico...
sebastianscaramuzza

Messaggioda Paolob » lunedì 19 dicembre 2011, 14:43

Scusa... ma si tratta di uno spammer, se fai una ricerca posta regolarmente lo stesso messaggio su forum per pubblicizzare i suoi ridicoli servizi.....
Il tutto sempre discutibile...

Contao Italian Conference 2012 - Cervia, 26 maggio 2012
Paolob

Moderatore

Messaggioda sebastianscaramuzza » lunedì 19 dicembre 2011, 23:24

Paolob ha scritto:Scusa... ma si tratta di uno spammer, se fai una ricerca posta regolarmente lo stesso messaggio su forum per pubblicizzare i suoi ridicoli servizi.....

Ah è vero!
Non avevo letto la sua firma, sta facendo link building indiscriminato! (e nessuno lo banna!) :O

PS: mi serve una vacanza...
sebastianscaramuzza

Torna a Problematiche e discussioni varie