io dividerei quel menu in 3 parti: la parte superiore con il titolo del menu, le voci e la bordatura inferiore.
Io ti suggerisco questo metodo, che è più compatibile con tutti i browser. Potrei suggerirti la via CSS3, che ti evita di esportati lo sfondo con i bordi arrotontardi, facendoli direttamente da css, con tanto di sfondo e bordo. Questa via è comunque molto semplice... al metodo che ti spiegherò adesso, dovrai soltanto evitare di aggiungere lo sfondo del menu e del bordo arrotondato inferiore, ma dovrai semplicemente dare il background-color all'<ul> e arrotondare i bordi inferiore, tramite queste proprietà :
-webkit-border-bottom-right-radius: 10px;
-webkit-border-bottom-left-radius: 10px;
-moz-border-radius-bottomright: 10px;
-moz-border-radius-bottomleft: 10px;
border-bottom-right-radius: 10px;
border-bottom-left-radius: 10px;
Purtroppo questo non funzionerà con IE. Se vuoi un metodo più compatibile, continua a leggere.
Dal PSD esportati la striscia superiore e l'arrotondatura inferiore (mettiamo che sia alta 5px)
Il markup sarebbe così:
<div class="nav">
<div class="nav-title"> </div>
<ul>
<li>Home</li>
<li>News</li>
<li>About</li>
<li>Portfolio</li>
<li>Contact</li>
</ul>
</div>
Ora facciamo caso che il titolo sia largo 320px e il menu 300px. Dobbiamo fare in modo che il box tutto sia largo 320px, per fare entrare la striscia del titolo, mentre il menu con le voci deve essere largo 300px. Quindi:
.nav, .nav .nav-title {width:320px;}
.nav .nav-title {background:url('striscia_titolo.png')}
.nav ul {width:300px;margin:0 auto}
lo sfondo del menu lo inserisci così:
.nav ul {background:#333333 url('border-bottom.png') bottom center;border:1px solid #eeeeee}
In background, vedi che ho messo un '#333333': questo lo sostituirai con lo sfondo del menu, mentre allo stesso modo cambierai anche il colore del bordo.
Ovviamente poi ci sarebbe ancora formattazione da aggiungere, per i margini delle varie voci, il bordo delle voci, ecc... io ti ho dato la base per convertire da PSD a html, per ottenere lo stesso effetto, poi tu adatti secondo ciò che devi fare.