Vi ringrazio...
Moderatori: antoscarface, Kagemitsu
Othalan ha scritto:Chiarissimo! Ti ringrazio...mi rimane solo un dubbio...ma la grandezza di base dei font del browser è una cosa soggettiva, cioè, varia da utente a utente (credo siano pochi quelli che vadano a cambiare questa impostazione) ma comunque rimane soggettiva e variabile...come faccio io a sviluppare in maniera universale con gli em di fronte a questo "problema"?
Othalan ha scritto:Come immaginavo
Ultima cosa...voi avete preferenze nella scelta dell'uno o dell'altra unità di misura quando scrivete il vostro codice?
Grazie!
Kagemitsu ha scritto:Othalan ha scritto:Come immaginavo
Ultima cosa...voi avete preferenze nella scelta dell'uno o dell'altra unità di misura quando scrivete il vostro codice?
Grazie!
Personalmente preferisco i px perchè li trovo più pratici. Mi sento più sicuro nel sapere che il layout che ho fatto è quello e basta, e non si vede chissà come sugli schermi degli altri.E poi perchè sono una schiappa con la matematica: tra valori relativi, percentuali etc impazzirei dopo 10 minuti.
Sara_p ha scritto:Kagemitsu ha scritto:
Personalmente preferisco i px perchè li trovo più pratici. Mi sento più sicuro nel sapere che il layout che ho fatto è quello e basta, e non si vede chissà come sugli schermi degli altri.E poi perchè sono una schiappa con la matematica: tra valori relativi, percentuali etc impazzirei dopo 10 minuti.
Quotose cerchi un amante degli 'em' chiedi a Nando