Faccio L'Art da quasi 16 anni. Ho iniziato a Milano nelle grandi agenzie "quelle famose"... poi decido di tornare in provincia dove ho costruito una famiglia e mi sono dedicata al mio lavoro in modo "ridimensionato" in una piccola agenzia che mi ha permesso di acquisire competenze e capacità che le grandi, per costituzione, non ti permettono di imparare, come la gestione dei clienti.
Negli ultimi anni la cosa che mi sono sentita ripetere più di frequente è stata "perché non fai qualcosa per te?" Con la tua propensione alle pubbliche relazioni e quella simpaticissima "faccia da c..o" che ti ritrovi sbancheresti... Così dopo che l'azienda per la quale lavoravo è entrata in crisi durante la mia maternità , mi sono detta "ma chi me lo fa afre di rientrare?" E così eccomi qui, in procinto di apertura P.Iva ma con un miliardo di dubbi. Dubbi datimi dal mercato che si evolve alla velocità del web ed io sono rimasta un pò ferma alla carat stampa
Quindi tra le svariate ricerche in rete vi ho trovati... sfortunatamente troppo tardi per il corso avvenuto a fine dicembre, ma spero comunque di poter trovare aiuti, spunti e tanti tanti stimoli.