Ispirazione.....a dieta!

Discussioni riguardo tutti i problemi di grafica.

Moderatori: Sara_p, Kagemitsu

Ispirazione.....a dieta!

Messaggioda Tizionario » giovedì 16 giugno 2011, 19:28

Ciao a tutti,
ho iniziato un nuovo progetto (ssshhh non ditelo a nessuno però), il sito, o meglio l'applicazione web che sto costruendo riguarda il mondo della dieta e del risparmio calorico (premetto che è tutto a scopo autodidattico, quindi non vi esaltate :) ), ho già realizzato il db e mi sono fatto un'infarinatura di ciò che mi serve lato server, ma ho un problema: il lato grafico.....

Non riesco a trovare alcuno showcase riguardante siti di diete o programmi dimagranti, qualcuno può ispirarmi?
Grazie mille :) :)
Tizionario

Re: Ispirazione.....a dieta!

Messaggioda Caluk » venerdì 17 giugno 2011, 13:34

mmm al momento non mi viene nessuna idea... e se fai un bell'header con una mia foto mentre mangio la mia pizza preferita doppia che fanno solo a ferrara?
Caluk

Amministratore

Messaggioda Tizionario » sabato 18 giugno 2011, 1:15

Caluk ha scritto:e se fai un bell'header con una mia foto mentre mangio la mia pizza preferita doppia che fanno solo a ferrara?

Guarda mi piacerebbe, ma temo che trasmetterei il messaggio sbagliato, se non opposto ;)
Tizionario

Messaggioda Kagemitsu » domenica 26 giugno 2011, 14:56

Arrivo un pò in ritardo, ma se vai su Template Monster o su Theme Forest e metti "Health" (salute) come categoria, ci sono un sacco di esempi di siti relativi all'alimentazione e perdita di peso. :)
Kagemitsu

Moderatore

Torna a Grafica