La mia vCard

Uno spazio interamente dedicato allo scambio di opinioni sui tuoi lavori, che si tratti di progetti già finiti e consegnati o di semplici bozze grafiche ancora in fase di sviluppo, idee da valutare ecc.

Moderatore: Sara_p

La mia vCard

Messaggioda sirdaniel » mercoledì 12 ottobre 2011, 23:45

Sto creando il mio sito in stile vCard.
Ditemi un pò, cosa ne pensate?

http://www.nicolamustone.it

Questa è solo la base. Ci saranno altri oggetti di mezzo e delle animazioni per rendere il tutto più simpatico.

Cosa migliorereste?

(Lo so, il footer ha la scritta un pò piccola, ma mentre lo sviluppavo avevo messo lo zoom al 144% e non me ne ero accorto quindi in locale vedevo tutto moooolto più grande :P)
Nicola Mustone - Web e software developer e programmatore

"Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo" [cit.]
sirdaniel

Re: La mia vCard

Messaggioda Sara_p » martedì 18 ottobre 2011, 10:43

Ehm, per adesso c'è poco da commentare..
forse sono ignorante io, ma quella struttura 'tecno' che cosa rappresenta? :)
Sara_p

Moderatore

Re: La mia vCard

Messaggioda sirdaniel » giovedì 19 gennaio 2012, 10:24

Ok, riesumiamo il topic.
Sara grazie per la vecchia risposta, ma ho cambiato completamente tutto xD (e per fortuna aggiungerei... era una schifezza totale prima)

Cosa ne pensate ora? (Il template non è mio, preso su themeForest perchè i miei template non sono presentabili al pubblico, però non sono un web designer, quindi ci sta anche bene :D /* tentativo di giustificazione */)

Ma una domanda più importante è questa:
Nel box del footer, quello dove ora c'è il banner di YIW, cosa posso metterci?
Non fraintendete, non che il nostro banner non vada bene xD ma io li non ce lo vedo proprio, sarebbe meglio una lista ordinata con i blog che seguo o qualche altra cosa? Avevo pensato alla mappa del sito, ma sono solo 3 pagine, sarebbe inutile.

In realtà li dovrebbero andarci gli ultimi post del blog, ma ho deciso di non inserirlo nel sito perchè voglio che sia solo una mia vetrina (non è più una vCard attualmente).
Nicola Mustone - Web e software developer e programmatore

"Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo" [cit.]
sirdaniel

Torna a Suggerimenti, Ispirazioni e Migliorie