[JOOMLA] Menu su due colonne

Discussione e problematiche sui Content Management System (CMS) come Joomla, Drupal e altri.

Moderatori: Caluk, maurizio, Paolob

Regole del forum
Per scrivere del codice all'interno di ogni post, utilizzare il tag: [syntax=il_linguaggio]codice[/syntax] sostituendo "il_linguaggio" con il linguaggio del codice che dovete inserire, ad esempio: html, css, javascript, php, asp, ecc...

[JOOMLA] Menu su due colonne

Messaggioda Caluk » lunedì 21 giugno 2010, 14:05

Ciao ragazzi, torno a rompere come sempre.

Allora ho un piccolo problemino, nel layout che ho creato, ho una sidebar di 290px. Quando vado a inserire un menu, ovviamente l'effetto non è dei migliori visto ke il menu è largo la metà della sidebar.

Come posso intervenire tramite css oppure con un modulo apposito per creare un menu su due colonne?

Tipo: ho 10 link, e lui ne suddivide 5 da una parte e 5 dall'altra.

100€ x il primo che risponde :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Caluk

Amministratore

Re: [JOOMLA] Menu su due colonne

Messaggioda antoscarface » sabato 26 giugno 2010, 23:28

Quello che mi viene da dire è di andare a vedere il codice HTML generato per il menu e quindi, vedere la struttura e le classi/id utilizzati per il menu e quindi controlla il css del template, per effettuare eventuali modifiche alle classi/id del menu.

Più di questo non so dirti, magari se riesci a farci vedere qual'è il problema e ci fai vedere il codice, riusciamo ad aiutarti meglio :)
antoscarface

Amministratore

Re: [JOOMLA] Menu su due colonne

Messaggioda nando » domenica 27 giugno 2010, 0:04

anche io non ho ben capito, caluk. Potresti mettere uno screen di quello che vedi attualmente?
nando

Amministratore

Torna a CMS