Bene, anzi, benissimo.
Scusate se rispondo solo ora, mi sono concesso qualche giorno di terapeutico relax.
Credo di aver già specificato la mia posizione in qualche post precedente, ma vuoi la stanchezza, vuoi la pigrizia, non ho voglia di cercarlo.... quindi riassumo:
Non sono assolutamente un web designer!

Sono per formazione un fotografo still life e un grafico impaginatore...e per l'esattezza in effetti i miei studi da grafico risalgono agli inizi degli anni 2000, avevo appena 20 anni. Evidentemente mi sono radicato nostalgicamente lì.
Mi sono occupato finora di "cataloghi tecnici" come dipendente, per farla breve un leggibile scatto del prodotto su fondo bianco e impaginazione di facile comprensione. Pelletteria, borse da donna, orologi, souvenir. Cataloghi per la vendita, poco estro.
Successivamente mi sono dedicato alla serigrafia (sempre dal punto di vista della progettazione grafica).
Questa attività che ho intenzione di avviare si occuperà prevalentemente delle medesime cose, da free lance chiaramente, e non più da impiegato.
Non so se queste informazioni possano esservi utili per riesaminare il mio caso.
Ah...ci tengo a precisare che la questione tipografica non l'ho praticamente toccata ancora...le immagini e quant'altro verranno coi contenuti.
Da parte mia posso dirvi che questo sito è la mia prima esperienza di html e css, e che i vostri consigli sono più che utili; da domani, a mente fresca rileggerò tutto con calma.
Tutto si può modificare. Del resto, offrire la perfezione è impossibile, ma si può fare del proprio meglio.
@madda:
Il logo si potrebbe modificare, sì. Ma qui entra in gioco il gusto personale. A me piace!

Il nome, solo quello, non si tocca assolutamente. Non è solo un gioco di parole, è anche, purtroppo, un tributo a un caro amico che non c'è più. Sono felice che ti piaccia.
@GaSe:
Tranquillo, non sei antipatico. Hai risposto ad una mia domanda, se mi dessero fastidio le critiche non verrei a cercare un riscontro su un forum. Anzi, mi rivolgo proprio a chi, come te, è del mestiere.
Insegno fotografia e postproduzione (fotografica) ai ragazzi che hanno intenzione di guardare un po' più a fondo in questo settore. E' necessario qualche complimento, senza esagerare, ma è molto più utile e stimolante indicare loro l'errore piuttosto che lodarli. E' uno stimolo a crescere.
Piuttosto, che consiglio mi daresti se ti dicessi che questo sito deve dare (per ragioni che non sto a spiegare) l'idea della luce o della luminosità in generale (bright), della positività (b-right), e che dovrà sviluppare e vendere progetti per la promozione dell'immagine e cataloghi commerciali? Puoi indicarmi una strada da seguire?
Scusate per il polpettone, grazie mille e buon lavoro a tutti!