Minisito personale

Uno spazio interamente dedicato allo scambio di opinioni sui tuoi lavori, che si tratti di progetti già finiti e consegnati o di semplici bozze grafiche ancora in fase di sviluppo, idee da valutare ecc.

Moderatore: Sara_p

Minisito personale

Messaggioda QKappa » mercoledì 4 maggio 2011, 11:07

Dunque, ho quasi terminato il mio portfolio online, ma prima di dare gli aggiustamenti finali volevo consigli e critiche da voi. Sto chiedendo a destra e a manca aiuti a designer grafici e web, per avere più pareri e riuscire (spero) a concludere un buon lavoro. Per il momento il sito lo trovate qui: http://www.qkappa.it/test
Mi interesserebbe sapere cosa ne pensate, sia dal punto di vista estetico che da quello di struttura del progetto.
Siate impietosi mi raccomando! :)

Ah, un'ultima cosa... ho visto che explorer 7 e inferiori danno problemi, tanto per cambiare. Non so ancora se vale la pena trovare una soluzione per questi browser, ma al di là di questo volevo sapere se chi usa browser/so diversi dal mio ha problemi di visualizzazione (io l'ho testato su Vista con Chrome/Firefox/Safari)

Grazie mille, ciao a tutti!
QKappa

Re: Minisito personale

Messaggioda Sara_p » mercoledì 4 maggio 2011, 14:47

Ciao :)

La prima cosa che mi salta all'occhio e'che il logo non e' centrato, ma spostato verso destra, e questo fa sembrare un po' storto il layout.
Non amo molto il contrasto tra il layout del minisito, cosi moderno, e la texture effetto grunge nello sfondo. Mi sembrano due stili grafici in netto contrasto, che poco hanno a che fare l'uno con l'altro. Metterei inoltre le icone sopra le voci della navigazione e non sotto, e' convenzione che siano cosi, e forse stanno meglio (magari anche leggermente piu piccole)

:)
Sara_p

Moderatore

Re: Minisito personale

Messaggioda QKappa » mercoledì 4 maggio 2011, 23:50

Non mi ero accorto del logo spostato. Ci ho fatto caso solo adesso che me lo hai fatto notare, anche se sono sicuro che nel progetto grafico l'avevo centrato perfettamente.. Boh! Provvederò a sistemarlo :)
QKappa

Torna a Suggerimenti, Ispirazioni e Migliorie