Era meglio prima

Scusami se ti sembro brutale, ma credo sia meglio arrivare dritto al sodo: il tuo sito necessita di numerosi miglioramenti, soprattutto se vuoi davvero presentarti come una persona capace di "realizzare siti web" e di farlo in modo non amatoriale.
Capisco che - come tu stesso hai ammesso in questo forum - la grafica non sia il tuo forte, proprio per questo ti consiglio di optare per un template pre-confezionato (normalmente sono contraria, ma in certi casi credo sia la scelta migliore) o di impostare il sito modo molto minimalista, evitando elementi grafici che rischiano solo di compromettere la tua immagine.
Detto questo, vediamo cosa (secondo me, ovviamente), non va

- Il pattern ha una ripetizione anomala, che da uno sgradevole effetto, non e' omogeneo;
- La scritta "Creazione siti web ecc" non e' centrata, e' disallineata. Magari con un font piu particolare l'effetto potrebbe essere migliore, prova a non usare font standard almeno per i titoli, ma ad integrare un font diverso con il font-face.
- L'effetto della piuma che gocciola...cosa, sangue? Anche se fosse inchiostro a primo impatto la prima immagine che viene in mente e' quella, ed e' certamente una scelta poco felice, non credi?
- Idem per l'effetto hover del menu di navigazione
- Il font usato per la navigazione e' un tipo di font datato, che non si usa piu
- L'immagine dell'header della pagina servizi cosa rappresenta?
- L'immagine dell'header della pagina contatti non sta bene, vista la dimensione piu piccola. Nella stessa pagina potresti anche riempire lo spazio di destra che rimane vuoto, e' antiestetico.
- L'immagine dell'header della pagina portfolio mi da l'idea di agenda, di calendario, non di portfolio. Poco rappresentativa, insomma.
Il mio consiglio e' di cominciare con un buon logo e poi di continuare con un buon restyling. Prendi spunto dalle tante gallery di siti minimal se credi di non riuscire a impostare una grafica accattivante...sempre meglio poco ma buono, te l'assicuro