Momenti di sconforto

Sezione inerente a tutte le discussioni o tutte le problematiche non trattate nelle altre sezioni di questa categoria.

Moderatori: Kagemitsu, maurizio

Regole del forum
Per scrivere del codice all'interno di ogni post, utilizzare il tag: [syntax=il_linguaggio]codice[/syntax] sostituendo "il_linguaggio" con il linguaggio del codice che dovete inserire, ad esempio: html, css, javascript, php, asp, ecc...

Momenti di sconforto

Messaggioda Caluk » giovedì 2 dicembre 2010, 14:42

Ciao ragazzi, ma vi è mai capitato di odiare i vostri clienti?

Diciamo che sto attraversando un periodo dove proprio non ne va una giusta.
Mi manca lavoro? Bhè onestamente no, non faccio 10000 siti al giorno ma non mi posso lamentare. E allora? Bhè sono arrivato al punto di odiare i miei clienti :devil:

Ma come diavolo si fa a non capire che quando un lavoro è consegnato bisogna SALDARE IL CONTO ???????????
Ma che cavolo, sono immerso nelle spese, lavoro come un cane, e poi sono costretto a stringere la cinghia perchè nessuno paga, o addirittura nemmeno ti danno l'acconto :?

BhĂ , sarĂ  il periodo super incasinato che sto passando (laurea alle porte e ultime materie da liquidare), sarĂ  la congiuntura astrale dei pianeti :geek: ma proprio adesso che servono soldi, tutti i clienti hanno fatto comunella per non pagare?

Bha, domani mattina al solito si inizia il giro delle telefonate in attesa del saldo, o di un acconto perchè non hanno i soldi pronti -.-"

Scusate lo sfogo, ma chi meglio di voi mi può capire? :(
Caluk

Amministratore

LocalitĂ : Castellana Sicula

Re: Momenti di sconforto

Messaggioda antoscarface » venerdì 3 dicembre 2010, 0:48

è una situazione abbastanza comune... anzi, io non sono neanche freelance, ancora non sono proprio dentro al mondo, ma ogni tanto mi trovo anche io a dover combattere con situazioni simili.