Più leggero, più performante, 7 ore di batteria e introduzione della tecnologia Thunderbolt di I/O.
Uno spettacolo di notebook
Kagemitsu ha scritto:Credo di avere 2.499 buone ragioni per continuare ad usare un PC. :P
Kagemitsu ha scritto:Onestamente non ho mai capito dove sta il grande vantaggio dell'avere un Mac rispetto ad un PC.
Kagemitsu ha scritto:A mio modestissimo avviso, la roba Apple è semplicemente trendy, e la gente è disposta a pagare cifre esorbitanti solo per sentirsi parte di una cultura.![]()
Comunque, massimo rispetto a chi ne fa buon uso e a chi può permettersene uno.
xpmatrix ha scritto:Per dirla tutto, dopo avere smesso di fumare per un anno, mi sono regalato l'imac.
Quindi diciamo che quello che mandavo in fumo, l'ho dato a Steve.
antoscarface ha scritto:Kagemitsu ha scritto:Credo di avere 2.499 buone ragioni per continuare ad usare un PC. :P
facci sapere, almeno le più importanti... 2499 sono un tantino assai per essere scritte su un forum, almeno una cinquantina possono bastare
Sara_p ha scritto:antoscarface ha scritto:facci sapere, almeno le più importanti... 2499 sono un tantino assai per essere scritte su un forum, almeno una cinquantina possono bastare
Ahahahahahahahaha....Anto'.....sveglia!!!!!!!!!!!!!!