Nuovi Mac Book Pro

Angolo in cui confrontarsi su tutto ciò che non riguarda argomenti tecnici (attualità, sport, cinema, e qualsiasi altra cosa di cui ti va di parlare e/o condividere con gli altri utenti della community).

Nuovi Mac Book Pro

Messaggioda Caluk » giovedì 24 febbraio 2011, 17:03

E finalmente dopo tanti rumors, sono arrivati i nuovi mac book pro :)

Più leggero, più performante, 7 ore di batteria e introduzione della tecnologia Thunderbolt di I/O.

Uno spettacolo di notebook ^_^ per info visitate http://www.apple.it
Caluk

Amministratore

Re: Nuovi Mac Book Pro

Messaggioda Kagemitsu » giovedì 24 febbraio 2011, 20:50

Credo di avere 2.499 buone ragioni per continuare ad usare un PC. :P
Kagemitsu

Moderatore

Messaggioda antoscarface » giovedì 24 febbraio 2011, 21:35

Kagemitsu ha scritto:Credo di avere 2.499 buone ragioni per continuare ad usare un PC. :P

facci sapere, almeno le più importanti... 2499 sono un tantino assai per essere scritte su un forum, almeno una cinquantina possono bastare :wasntme: ma soprattutto, dicci anche a che scopo utilizzi il pc, almeno per capire quali sono le tue esigenze e poter collegare le tue motivazioni.

apri un topic specifico però...

Per quanto riguarda il tema del topic, ho dato uno sguardo sul sito ufficiale, ma non so dare un giudizio preciso... io li apprezzo sempre più questi gioiellini, anche se però ammetto che hanno un prezzo troppo elevato...
antoscarface

Amministratore

Messaggioda Caluk » giovedì 24 febbraio 2011, 21:41

se ti riferisci al 17" magari ti posso dare ragione. Ma a mio parere (non per essere fanboy :D ) la qualità si paga. Ci sono tante cose che i PC non hanno: batteria, schermo, OS e infine questa nuova Thunderbolt che a detta di Intel e Apple, sarà una rivoluzione. Per non parlare di progettazione e materiali utilizzati.

E' vero che a parità di hardware costano di più, ma è tutto quello che ci sta attorno che fa lievitare i prezzi.
Caluk

Amministratore

Messaggioda Kagemitsu » venerdì 25 febbraio 2011, 0:27

anto, era solo una battuta riferita al prezzo del 17". :D
Onestamente non ho mai capito dove sta il grande vantaggio dell'avere un Mac rispetto ad un PC. A mio modestissimo avviso, la roba Apple è semplicemente trendy, e la gente è disposta a pagare cifre esorbitanti solo per sentirsi parte di una cultura. :-P
Comunque, massimo rispetto a chi ne fa buon uso e a chi può permettersene uno. :D
Kagemitsu

Moderatore

Messaggioda m4ik4 » venerdì 25 febbraio 2011, 10:57

io ho comprato il mio primo apple perché era il portatile che costava meno...
strana la vita!
m4ik4

Messaggioda xpmatrix » venerdì 25 febbraio 2011, 12:27

Kagemitsu ha scritto:Onestamente non ho mai capito dove sta il grande vantaggio dell'avere un Mac rispetto ad un PC.

il mac ha meno bisogno di manutenzione per mantenere le sue prestazioni, niente antivirus, OS potenziato per l'Hardware installato...
Kagemitsu ha scritto:A mio modestissimo avviso, la roba Apple è semplicemente trendy, e la gente è disposta a pagare cifre esorbitanti solo per sentirsi parte di una cultura. :-P
Comunque, massimo rispetto a chi ne fa buon uso e a chi può permettersene uno. :D

Per dirla tutto, dopo avere smesso di fumare per un anno, mi sono regalato l'imac. Avevo bisogno di un nuovo monitor, di un processore più potente.... Ho valuto un pc nuovo e monitore nuovo buono, e ho fatto il confronto con un Imac. Ben, ho scelto di fare un investimento (che mi sono rimborsato sul tempo guadagnato a non fare la "manutenzione" OS) comprando l'imac.
Quindi diciamo che quello che mandavo in fumo, l'ho dato a Steve.
Ancora oggi ne sono contento.
PS: lavoro su windows XP al lavoro, e ho un pc con Seven a casa... non ho ripudiato Bill per questa scelta :) !!
Ma preferisco OSX a Windows OS.
xpmatrix

Messaggioda nando » venerdì 25 febbraio 2011, 21:30

xpmatrix ha scritto:Per dirla tutto, dopo avere smesso di fumare per un anno, mi sono regalato l'imac.

Quindi diciamo che quello che mandavo in fumo, l'ho dato a Steve.

clap clap clap clap!
buttiamo via così tanti soldi oggi senza rendercene nemmeno conto che spesso basterebbe "tagliare" un po' di spese inutili per farci qualche gradito regalo. complimenti per la sclelta xpmatrix. non per il mac, ma per l'aver smesso di fumare =)

riguardo l'argomento del topic, si, è vero che costano molto di più ma sono anche molto di più di un normale notebook. anche il fatto che siano realizzati interamente in alluminio non è una differenza di poco conto. (io comuqnue non ho mac)
nando

Amministratore

Messaggioda Sara_p » venerdì 25 febbraio 2011, 22:01

antoscarface ha scritto:
Kagemitsu ha scritto:Credo di avere 2.499 buone ragioni per continuare ad usare un PC. :P

facci sapere, almeno le più importanti... 2499 sono un tantino assai per essere scritte su un forum, almeno una cinquantina possono bastare

Ahahahahahahahaha....Anto'.....sveglia!!!!!!!!!!!!!! :rofl:
Sara_p

Moderatore

Messaggioda antoscarface » sabato 26 febbraio 2011, 10:57

Sara_p ha scritto:
antoscarface ha scritto:facci sapere, almeno le più importanti... 2499 sono un tantino assai per essere scritte su un forum, almeno una cinquantina possono bastare

Ahahahahahahahaha....Anto'.....sveglia!!!!!!!!!!!!!! :rofl:

|(

sei off topic! :devil:
antoscarface

Amministratore

Prossimo

Torna a Di tutto di più