Nuovo blog, stesso sito: consigli????

Sezione inerente a tutte le discussioni o tutte le problematiche non trattate nelle altre sezioni di questa categoria.

Moderatori: Kagemitsu, maurizio

Regole del forum
Per scrivere del codice all'interno di ogni post, utilizzare il tag: [syntax=il_linguaggio]codice[/syntax] sostituendo "il_linguaggio" con il linguaggio del codice che dovete inserire, ad esempio: html, css, javascript, php, asp, ecc...

Nuovo blog, stesso sito: consigli????

Messaggioda Caluk » martedì 5 ottobre 2010, 15:20

Allora ragazzi, diversi (ma mooolto diversi) anni fa ho aperto un blog.

DIciamo che il blog era gestito alla meno peggio, e ci sono articoli di ogni genere. Adesso vorrei fare un progetto nuovo, dove fare videotutorial etc. Il mio problema è il seguente:

come mi comporto con gli articoli precedenti??? Lascio tutto invariato e continuo con i nuovi articoli? Li cancello (nn so se a google piace sta cosa :drunk: )

Che dite?? Azzieeeeeee
Caluk

Amministratore

Re: Nuovo blog, stesso sito: consigli????

Messaggioda Acid » giovedì 7 ottobre 2010, 10:15

Potresti incominciare con scrivere e pubblicare i nuovi articoli...e se vuoi ripubblicare quelli vecchi, potresti fare una categoria del blog con il titolo "Diamo uno sguardo al passato:[metti il titolo]"

^^
Acid

Messaggioda nando » lunedì 25 ottobre 2010, 0:32

lascia pure gli articoli vecchi, non daranno fastidio a nessuno.
nando

Amministratore

Messaggioda Caluk » lunedì 25 ottobre 2010, 1:11

eheh purtroppo ho già fatto piazza pulita. gli articoli erano veramente scritti coi piedi senza una formattazione adeguata.

tramite google webmaster tool sto togliendo pure tutti i vecchi link del sito e così riparto da 0. ;)
Caluk

Amministratore

Torna a Problematiche e discussioni varie