Parere sul mio portfolio, e nuovo layout

Uno spazio interamente dedicato allo scambio di opinioni sui tuoi lavori, che si tratti di progetti già finiti e consegnati o di semplici bozze grafiche ancora in fase di sviluppo, idee da valutare ecc.

Moderatore: Sara_p

Re: Parere sul mio portfolio, e nuovo layout

Messaggioda Sara_p » giovedì 3 giugno 2010, 22:08

Ciao Dido :)

Mi unisco al coro: il verde e' veramente troppo forte. E poi, invece di far uscire gli utenti dal tuo sito quando cliccano sulle miniature nel portfolio, potresti pensare ad uno zoom (non e' comodo uscire dal sito ogni volta), ma queste sono scelte :)

Mi piace molto il logo!

Per il sito Rizoma non amo molto la scritta sotto il logo allineata a sinistra e con quel font cosi piccolo, mi da' l'idea di "soffocato", poco leggibile. E poi...perche' il contenuto della pagina inizia da meta' schermo? Ha un motivo quel margine dall'alto cosi grande? O ho problemi di visualizzazione io?
Sara_p

Moderatore

Re: Parere sul mio portfolio, e nuovo layout

Messaggioda Didoweb » venerdì 4 giugno 2010, 15:39

@Alexain

Si hai perfettamente ragione, ci sarebbe il modo di "nascondere" sotto il filmato flash la parte html etc in modo da ovviare ogni prolbema :D ma sn un niubbo e quindi ancora nn mi sono visto ste cose ( anches e penso comunque che flash nn loa dopererò così tanto )

@sara

allora rivedrò un pò quella scritta :D

i contenuti volevo che andassero dal basso verso l'alto :| senza un particolare perchè ì :fubar:
Didoweb

Precedente

Torna a Suggerimenti, Ispirazioni e Migliorie