Plug in semplice per social network

Discussioni inerenti la piattaforma di blogging (e non solo) più utilizzata nel mondo

Moderatori: antoscarface, maurizio, nando, VictorD

Regole del forum
Per scrivere del codice all'interno di ogni post, utilizzare il tag: [syntax=il_linguaggio]codice[/syntax] sostituendo "il_linguaggio" con il linguaggio del codice che dovete inserire, ad esempio: html, css, javascript, php, asp, ecc...

Plug in semplice per social network

Messaggioda Banjer » venerdì 13 gennaio 2012, 12:05

Ciao, ho dato un occhiata al post dei plug in e cercato anche su wp.org ma non ho trovato, o forse non me ne sono accorto, un plug in che mi permetta di pubblicare in automatico i vari articoli sia su facebook che twitter e dando la possibilità una volta pubblicati di poter far apparire sotto al post il tasto condividi.

Ce ne sono un infinita ma non ho trovato nulla di semplice e soprattutto che avesse almeno questa funzione, la maggior parte permettono di aggiungere dei tasti share ma nessuno mi pubblica il post in automatico sulla bachece dei social network.

Ho trovato solo wp autosocial ma in fb mi raddoppia l'icona del profilo, poi ho provato networkedblog, un applicazione che fa esattamente quello che vorrei ma a leggere dagli ultimi commenti del forum e dalle prove che ho fatto, non pubblica piu in automatico i post ma li inserisce in una sezione dell'applicazione e da li posso scelgiere io quando pubblicare l'articolo. Funzione interessante devo dire perchè permette di poter ripubblicare articoli in tempi diversi.

Voi di redazione come pubblicate i vari articoli sulle vostre pagine social???

Se usassi i feed?? otterrei quello che voglio ??? E' essenziale che appaia anche l'immagine che l'articolo contiene!!

Grazie
Banjer
Banjer

Torna a Wordpress