Presentazione e Proposta di affari

Angolo in cui confrontarsi su tutto ciò che non riguarda argomenti tecnici (attualità, sport, cinema, e qualsiasi altra cosa di cui ti va di parlare e/o condividere con gli altri utenti della community).

Presentazione e Proposta di affari

Messaggioda cinemakerusa » sabato 9 aprile 2011, 19:03

Ciao a tutti
Mi chiamo Riccardo e sono un cliente[felice aggiungo]della webmaster Sara presenti
Con lei mi sono trovato subito bene dato che il suo stile lo sento particolarmente vicino alla mia sensibilita'

questo è il sito[in fase di aggiornamento] www.r1space.com in stile grunge

Sono anche qui per propormi come investitore e imprenditore
preciso subito che questo post è stato messo in altri siti dove si cercano collaborazioni

Sono alla ricerca di persone[grafici e sviluppatori]che vogliano creare qualcosa di nuovo nel web
ampliare gli orizzonti classici dei social networks,community innovative,blog reinventati,forum stilisticamente nuovi
e perche' no magari unire tutte queste cose assieme per creare un ibrido che possa portare dei buoni risultati

in questa prima fase io sono semplicemente colui che investe una determinata cifra e che puo' approvare i progetti nel caso siano particolarmente interessanti

il mio principale lavoro è quello di musicista e videomaker[lavori che svolgo principalmente a cagliari]
ma mi piacerebbe diversificare il budget a mia disposizione

cosa cerco di preciso?
è una bella domanda,sicuramente posso fare qualcosa a livello economico[stando attento a non fare sciocchezze]
e magari voi avete le idee ma non trovate qualcuno che creda in voi

io sono a vostra disposizione

Vi saluto e rinnovo con gioia i complimenti per il progetto di yiw,c'era veramente bisogno di qualcosa di questo tipo a livello italiano

A presto

Riccardo
cinemakerusa

Re: Presentazione e Proposta di affari

Messaggioda cinemakerusa » sabato 9 aprile 2011, 19:22

sarebbe anche interessante rinnovare la vecchia e buona email
a volte vedo siti,metto msn o altro,noto un dettaglio e dico "si puo' fare qualcosa"
ma non so concretizzarlo
aiuto ;(
cinemakerusa

Messaggioda nando » domenica 10 aprile 2011, 2:52

ciao riccardo, benvenuto sul forum di YIW.

visto che ti proponi come investitore te la butto subito li, perchè per uno dei nostri progetti (molto interessante e apprezzato nel territorio italiano) stiamo cercando da tempo proprio qualche investitore che possa concretizzare in realtà gli sforzi finora fatti.

il progetto, non so se lo conosci già, è Your Inspiration Magazine, una rivista digitale - realizzata da alcuni tra i migliori web designer italiani - che qualitativamente non ha rivali in italia.

tantissimi dei nostri lettori ci chiedono da tempo di portare in stampa la rivista, più del 90% di loro (dati emersi dal sondaggio lanciato nell'ultimo numero del magazine) sarebbero anche pronti a pagarne un abbonamento annuale anticipato per ricevere la rivista comodamente a casa.
noi in questi mesi abbiamo tergiversato un po' nella speranza che qualche investitore, comprendendo le ottime possibilità di business del progetto, si facesse avanti per finanziarne la stampa.

ad oggi, a parte qualche timido sponsor, non si è fatto avanti nessuno, al punto che stavamo pensando di autotassarci tutti anticipando il prezzo di un eventuale abbonamento annuale (stimato in un prezzo di circa 35,00 euro) e di partire con la stampa non appena si raggiungesse il numero minimo di 2.000 abbonati.

il progetto è davvero molto interessante perchè in italia non c'è quasi nulla del genere. pertanto, nel caso fossi interessato a finanziare e dar vita ad un simile progetto, ti invito a contattarmi privatamente.

gandhi diceva: sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. noi nel nostro piccolo ci stiamo provando a cambiare qualcosa!
nando

Amministratore

Messaggioda cinemakerusa » domenica 10 aprile 2011, 16:53

Ciao Nando come va?
ammetto che avere yiw su carta sarebbe molto bello
ma devo dire che,essendo gia poco pratico di internet,sono ancor meno pratico di carta :(

l'investimento che vorrei fare è comunque qualcosa che posso,nei limiti,controllare anche io

posso sicuramente spendere qualcosina ma non sono a livelli di Berlusconi,dove basta il semplice gesto d'investire e si ha un ritorno economico :(

se hai altre proposte,possibilmente su internet,ne parlo volentieri per il semplice fatto che so "qualcosina"

rinnovo i miei complimenti per yiw :hai:
cinemakerusa

Messaggioda cinemakerusa » lunedì 11 aprile 2011, 0:29

Nando ciao
a proposito volevo dirti,come ho gia specificato in un altro forum,che il budget a mia disposizione non è altissimo
dopo aver visto il sito ho capito che forse per qualcosa di cartaceo servano cifre maggiori

pero' cavolo quando ho visto la rivista in flash ho detto "che figata!"

siete artisti
la tecnica al servizio della fantasia :)
cinemakerusa

Messaggioda nando » lunedì 11 aprile 2011, 11:32

Ciao Riccardo,

non so qual è il budget a tua disposizione ma ti posso assicurare che per lanciare la rivista in stampa (non dobbiamo partire con la stampa di 20.000 copie per numero ma ne basterebbero anche solo 1.000) non serve un budget altissimo e inoltre questo "investimento" dovrebbe rientrare abbastanza rapidamente visto l'imminente campagna abbonamenti che stiamo per lanciare.

Come puoi vedere si tratta di un progetto valido e con delle solidissime basi su cui si poggia :)
nando

Amministratore

Torna a Di tutto di più