Ciao a tutti
Mi chiamo Riccardo e sono un cliente[felice aggiungo]della webmaster Sara presenti
Con lei mi sono trovato subito bene dato che il suo stile lo sento particolarmente vicino alla mia sensibilita'
questo è il sito[in fase di aggiornamento] www.r1space.com in stile grunge
Sono anche qui per propormi come investitore e imprenditore
preciso subito che questo post è stato messo in altri siti dove si cercano collaborazioni
Sono alla ricerca di persone[grafici e sviluppatori]che vogliano creare qualcosa di nuovo nel web
ampliare gli orizzonti classici dei social networks,community innovative,blog reinventati,forum stilisticamente nuovi
e perche' no magari unire tutte queste cose assieme per creare un ibrido che possa portare dei buoni risultati
in questa prima fase io sono semplicemente colui che investe una determinata cifra e che puo' approvare i progetti nel caso siano particolarmente interessanti
il mio principale lavoro è quello di musicista e videomaker[lavori che svolgo principalmente a cagliari]
ma mi piacerebbe diversificare il budget a mia disposizione
cosa cerco di preciso?
è una bella domanda,sicuramente posso fare qualcosa a livello economico[stando attento a non fare sciocchezze]
e magari voi avete le idee ma non trovate qualcuno che creda in voi
io sono a vostra disposizione
Vi saluto e rinnovo con gioia i complimenti per il progetto di yiw,c'era veramente bisogno di qualcosa di questo tipo a livello italiano
A presto
Riccardo