Innauguriamo la nuova sezione, dedicata solo ed esclusivamente per le presentazioni!
Questo topic rimarrà per le vecchie presentazioni e verrà pertanto chiuso, dando spazio all'intera sezione.
Ne approfitto, per spiegarvi come presentarsi... "ci prende per scemi?" NO! Soltanto che molte volte viene aperta una sezione di presentazione, ma il topic è sempre uno solo.
Brevemente, invece, voglio puntualizzare che questa sezione viene aperta, appunto per dare uno spazio personalizzato ad ogni singolo utente! Nel senso che, un utente si registra e si aprirà un proprio topic di presentazione e NON dovrà presentarsi in topic già aperti.
Quindi, un topic per ogni presentazione.
Buona permamenza e (per i nuovi) Benvenuti su Your Inspiration Web!
_____________________________________________________________________________________________________________________________
Presentiamoci, descriviamoci (per chi vuole) e facciamoci conoscere a tutta la comunitÃ
Mi chiamo Antonio e sono di Siracusa, Sicilia. Sono principalmente (ed è stata sempre la mia passione) la programmazione. Agli inizi programmavo molto in C, Assembly, qualcosetta in VIsual Basic e altri. Scoprendo il web, mi sono appassionato ancora di più allo sviluppo web, soprattutto scoprendo il PHP e l'interazione con il MySQL e quindi l'uso dei database. Ho provato e non ci sono mai riuscito ad imparare l'ASP. Mi piace molto di più programmare con linguaggi flessibili come il PHP. Stesso discorso tra il C e il Visual Basic.
Ultimamente però mi sono spostato dalla programmazione al design (anche per lavoro). Anche qui, mi appasiona molto la grafica, però non ho mai avuto modo di scoprire i segreti di questo mondo e ultimamente (anche grazie a YIW) sto scoprendo molte cose utili e sto sempre più imparando ad usare Photoshop, che utilizzo molto al momento di progettazione. Come tutti credo, ho imparato prima a disegnare il layout su photoshop e poi portarlo su codice. Agli inizi non mi veniva mai in mente di fare una cosa simile e infatti non riuscivo più a concludere un fico secco.
Inoltre, tento di essere anche musicista e suono la tastiera da circa più di 2 anni, appreso tutto da autodidatta (non posso dire che suono anche il pianoforte perchè purtroppo non ce l'ho
Questo è quanto