Sono un caso disperato! chiedo aiuto anche pagando!
Ho messo on line il mio sito eseguito in psd seguendo le indicaizoni di "Come costruire un sito dalla A alla Z" e pure copiando (sì copiando!!) spudoratamente il portfolio di Sara esposto in Withefolio a garanzia di successo e invece....un disastro! E la cosa peggiore è che nonostante lo studio dei css dei div dei collegamenti ecc NON CAPISCO DOVE SONO GLI ERRORI! e se non capisco dove sbaglio non riusicrò mai a sistemare nulla!
- Ho un errore di ortografia in home page, l'ho corretto in locale e ricaricato la pagina almeno 5 volte con filezilla ma nulla! l'errore è sempre lì! perchè?
- Le immagini del portfolio in google chorme "cadono" e si spostano di posizione...eppure rispetto all'esempio online ho cambiato solo i nomi delle immagini...come faccio?
- L'immagine del wrapper centrale di carica con ritardo rispetto a footer e headr...sono solo 20 kb di differenza tra le immagini eppure l'immagine centrale appare dopo 5-7 secondi...perchè? come cambio questa orribile situazione?
- Il collegamento al mio primo (a frame...uccidetemi...era il primo!) sito internet non funziona...eppure il validatore di collegamenti di Mozilla non mi trova l'errore e anche secondo me non ce ne sono...eppure il collegamento non funzia...l'errore c'è ma non capisco dove!
Basta...ho fin troppi casini vero?
La grafica è l'unica cosa che posso cambiare senza problemi e quindi anche lì ogni commento è ben accetto!
Il sito è:
http://www.nerodichinadesign.itGRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti quelli che vorranno rispondermi!