Ti premetto che la mia esperienza si basa più sul "dietro le quinte" che sul design dove al momento sono fresco solo di teoria, quindi non prendere troppo sul serio ciò che ti dico ma quanto più come uno spunto di riflessione

L'impostazione è carina, i font sono leggibili e il tutto sicuramente d'impatto ma per motivi di senso estetico e logico non mi convince molto lo sfondo, forse perchè lo slogan recita "la distruzione è parte del processo creativo" e mi sarei quindi aspettato qualcosa più rappresentativo a livello visivo in tal senso.
Quanto al layout, secondo me un impostazione simile è valida solo nel momento in cui riesci ad eliminare le scrollbars per la corretta visualizzazione sulla risoluzione video più piccola abbastanza usata dai visitatori del tuo sito ( se ad esempio un 30% dei visitatori del mio sito usa la 1024px in larghezza io ci farei un pensiero ).
Sempre parlando di layout, ho notato che si vede bene a 1280px di larghezza video e ipotizzando che la maggior parte dei tuoi utenti utilizzi di media la 1280x800, si ritroverebbero una scrollbar verticale per poter visualizzare tutto il sito. Non è che la scrollbar è il male, preciso, il fatto è che se mi proponi delle informazioni in un modo non organizzato, visivamente parlando, il non poterle vedere tutte insieme nella loro integrità può risultare ostico poiché scorrendo la pagina l'occhio del visitatore non sa dove aspettarsi l'eventuale contenuto che il visitatore ricerca.
Altri consigli riguardano il seo:
> Personalizza il title e la description di ogni pagina del sito, averli duplicati fa credere a google o ai possibili visitatori del tuo sito che hai tante pagine uguali fra loro senza contare che limitano le possibilità di indicizzazione del tuo sito nei search engine.
> Evita l'inserimento di millemila keyword nel meta tag omonimo, concentrati su 4 o al massimo 5 keyword ( anch'esse, specifiche per pagina ).
> Il meta revisit-after è completamente inutile, non ti fa ne caldo ne freddo averlo li.
Per il resto nulla da dire, bel lavoro nel complesso