Restyling per centro di formazione

Hai finito un progetto e vuoi condividerlo con la community? Questa sezione fa al caso tuo.

Moderatore: Sara_p

Restyling per centro di formazione

Messaggioda antoscarface » giovedì 4 marzo 2010, 18:53

Ultimamente sono all'opera per un restyling per la scuola di formazione dove lavoro, http://www.itcschool.it/ (per chi interessasse :D )
Lo sto realizzando interamente da zero, partendo graficamente dal layout in photoshop ed eccolo:

template.jpg

Premettendo che NON sono grafico :D , ho cercato di fare un layout semplice, pulito e lineare, sullo stile classico, niente di particolare ed eccezionale e soprattutto incentrato sul colore blu (che richiama un pò il logo, già esistente).

Che ne dite? pareri, commenti, critiche, suggerimenti, idee... sparate :) l'importante che non me lo fate svariare troppo, sperando che non sia così brutto :D

(il vuoto che c'è sotto la news a sinistra, lo dovrò riempire con qualcosa che sto pensando, che ancora non so :D appena avrò cosa mettere, lo riempio)
antoscarface

Amministratore

Re: Restyling per centro di formazione

Messaggioda JustB » giovedì 4 marzo 2010, 19:23

Non giudico la parte grafica (lascio la palla ai più esperti) ma, da utente, la disposizione delle informazioni è asfissiante. Cioè tutto gareggia per attirare la mia attenzione, non c'è un punto di riposo. Credo che più che riempire ancora, dovresti togliere qualcosa, lasciare un po' di spazi bianchi, e valutare attentamente quali sono gli obiettivi di questa home page (cliccare su prenota il posto in aula? oppure richiedi informazioni sui corsi).
Naturalmente questo è solo il mio (umile) pensiero :)
Saluti,
Just
JustB

Messaggioda antoscarface » giovedì 4 marzo 2010, 22:00