Ricerca immagini in vettoriale x marketing

Uno spazio interamente dedicato allo scambio di opinioni sui tuoi lavori, che si tratti di progetti giĂ  finiti e consegnati o di semplici bozze grafiche ancora in fase di sviluppo, idee da valutare ecc.

Moderatore: Sara_p

Ricerca immagini in vettoriale x marketing

Messaggioda Pinkyour » lunedì 6 febbraio 2012, 16:57

Salve, sto aggiornando un mio sito personale e vorrei qualche consiglio dove cercare delle immagini vettoriali, quelle prettamente utilizzate per il marketing, per utilizzarle a tema in base a cosa si propone. (Esempio le belle immagine che crea Yourinspiration :-)) O se ci sono da parte vostra dei consigli, come crearli o dove prendere degli spunti. Grazie saluti
Pinkyour

Re: Ricerca immagini in vettoriale x marketing

Messaggioda Pinkyour » martedì 7 febbraio 2012, 11:24

Attendo...fiducioso...:-)
Pinkyour

Messaggioda seremot » venerdì 10 febbraio 2012, 11:01

Ci sono un sacco di siti con risorse gratuite, alcuni li puoi trovare anche da interessantissimi articoli di sarah qui su yiw o cmq facendo qualche ricerca con google. Altri sono a pagamento, ma se cerchi bene e trovi quello che ti serve non costano una fortuna.

Non ho ben capito cosa ti serve, ma io mi son fatta un archivio di risorse utili suddivise per temi (ombre, simboli, ribbon, sfondi,...) e ogni volta che trovo qualcosa che mi piace,a nche se al momento non mi serve, lo archivio così non me lo perdo per strada, non si sa mai che potrebbe tornare utile!
seremot

LocalitĂ : Morbegno

Messaggioda Pinkyour » sabato 11 febbraio 2012, 22:54

Sicuramente ci vuol un pò di sana pazienza :-) Io mi riferivo a quelle immagini che vengono abbinate a seconda di quel che si vuol dire....esempio quando si parla di social e vedi un'immagine con tante persone ed viene evidenziata solo una persona, per dire l'importanza di una certa cosa e via dicendo (è solo un esempio)....vabè cerco....grazie, ciao
Pinkyour

Messaggioda GianArb » martedì 27 marzo 2012, 19:24

Non so cosa cerchi tu :)
ma io quando sento la parola vettoriale penso a http://qvectors.net/ :)
GianArb

Messaggioda Pinkyour » venerdì 6 aprile 2012, 11:28

Grazie GianArb....noto che è un sito utilissimo, ne farò tesoro! Ciao
Pinkyour

Messaggioda Pinkyour » venerdì 6 aprile 2012, 11:32

Grazie Seremot, in effetti è utile crerarsi una directory per tipo di immagine!! Devo farlo, in quanto non perdi tempo quando si presenta un lavoro!! grazie per il consiglio
Pinkyour

Torna a Suggerimenti, Ispirazioni e Migliorie