Rivista all'università

Richieste e consigli riguardanti il network YI

Rivista all'università

Messaggioda mazzjoe » lunedì 20 settembre 2010, 21:00

Ragazzi la vostra rivista è eccezionale!

Vorrei portarne una copia all'università da far vedere sia a studenti che a professori, solo che non riesco a stamparla a modo perché ci sono le pagine "doppie" insomma dalla due in poi sono due pagine in una. Avete qualche idea veloce per stamparle singolarmente?
mazzjoe

Re: Rivista all'università

Messaggioda nando » martedì 21 settembre 2010, 1:18

ciao mazzjoe, grazie per l'interesse e per l'iniziativa.

ho appena caricato online la versione a pagina singola del magazine così in effetti è più facile per chiunque desideri stamparlo (riscaricalo dal sito).

ti chiedo una piccola cortesia: potresti farci sapere regione, provincia, città e facoltà che intendi coprire? Così aggiorniamo la lista online e monitoriamo la diffusione del magazine sul territorio.
nando

Amministratore

Messaggioda mazzjoe » martedì 28 settembre 2010, 18:47

L'ho portato una settimana fa all'Università di pisa, facoltà d'informatica dove si "prendono in prestito" i libri. E' andato via come il pane :D

P.S. Ho un po' di articoli che volevo usare per il mio blog, solo che devo rifarci la grafica e ora sono pieno di lavoro. Vi possono interessare?
mazzjoe

Messaggioda nando » giovedì 30 settembre 2010, 13:26

grazie mille, mazz!

per quanto riguarda gli articoli, condividili se puoi tramite google docs al mio indirizzo mail: nando[dot]pappalardo[at]gmail.com
nando

Amministratore

Torna a Linea diretta con YIW