Salam

Spazio dedicato a tutti i nuovi utenti, che vogliono presentarsi alla comunitĂ !

Salam

Messaggioda Jahanzaib » lunedì 14 novembre 2011, 21:37

Ciao a tutti, mi chiamo Jahanzaib e sono un web developer. Mi sono iscritto al forum solo oggi ma seguo YIW da un pò di tempo. Il titolo del topic diversamente da quanto si potrebbe pensare non si riferisce al salame da mangiare :D ma è un saluto di pace (dall'arabo Salam = Pace).

Vi faccio i complimenti per il lavoro che fate sul blog e sul forum e spero di contribuire ed imparare con voi tra le righe di questo forum 8-)
Jahanzaib

Re: Salam

Messaggioda Caluk » lunedì 14 novembre 2011, 22:55

Ciao Jahanzaib, benvenuto in questa gabbia di matti :D Grazie per il bellissimo saluto arabo e buona permanenza ^_^
Caluk

Amministratore

LocalitĂ : Castellana Sicula

Messaggioda Sara_p » martedì 15 novembre 2011, 3:06

Il titolo del topic diversamente da quanto si potrebbe pensare non si riferisce al salame da mangiare :D ma è un saluto di pace (dall'arabo Salam = Pace).

Ma dai, ormai lo sanno tutti :)
Di dove sei esattamente? (te lo chiedo perchè ho amici ovunque, dalla Tunisia al Marocco)

(ps. Benvenuto)
Sara_p

Moderatore

Messaggioda Jahanzaib » martedì 15 novembre 2011, 13:05

Ho voluto precisarlo, non si sa mai come può essere interpretato :D
Io comunque sono del Pakistan ed abito in Italia da ormai 13 anni, sto a Bologna e da circa 3 anni sono nel settore del web development, parola che può includere di tutto e di più ma diciamo che agli inizi della mia "carriera" mi sono occupato di programmazione lato server e negli ultimi tempi sto lavorando in una web agency dove faccio l'operaio digitale.

Grazie per il benvenuto :)
Jahanzaib

Torna a Presentazioni