Ciao Numero3, ti ho ispirato io con un mio articolo insomma

Veniamo al dunque. Anche a me la scelta dei colori entusiasma poco, il viola mi sa poco di matrimonio, personalmente sarei andata su un colore piu "pastello" e tendente al rosa, ma queste sono comunque gusti personali.
Mi piace il font che hai usato per il logo, lo trovo molto appropriato, femminile, aggraziato

Quoto Caluk sulla questione testo, aggiungendo che trovo il layout un po' spoglio: visto l'argomento che tratta e la vastissima scelta di immagini attinenti di grande qualita' (se cerchi matrimonio sui siti di foto stock troverai immagini sensazionali) potrebbe essere una buona scelta puntare molto sulle immagini, sulle foto, che oltretutto danno anche un valore emozionale al sito che al momento invece non riesce a trasmettere.
Considerando che il target principale del tuo sito sara' composto da donnine piu o meno romantiche, far leva sull'aspetto visivo delle stesse con immagini paradisiache di spose al settimo cielo e nascoste in coltri di soffice velo bianco non puo' che dare un taglio piu accattivante al tuo sito

Non mi piace l'ombra di divisione tra le pagine, la trovo troppo pesante e data l'impostazione delle pagine (senza un contenitore o nient'altro che possa spiegare l'ombra) anche fuori luogo. Come divisore potresti usare un separatore piu romantico, qualcosa del genere:
http://www.dafont.com/nymphette.fontInfine, nel modulo contatti le scritte le allinerei ai form, annullando un rientro a destra che fa sembrare il modulo tutto storto.

ciao!