Appoggio Marco, ti ha fornito ottimi spunti.
Per i colori dipende sempre da tanti aspetti, per esempio i colori aziendali, il colore che prevale nel settore in cui operi, etc. Di solito un buon abbinamento è l'utilizzo di colori complementri, che per l'arancione risulta essere un colore blu/ciano, ma se ho capito bene il il settore in cui l'azienda lavora non credo sia un ottimo colore; comunque ciò non vuol dire che tu non possa usarlo. Puoi comunque sempre fare una piccola analisi della concorrenza e poi capire la strada che vuoi prendere: mobili moderni o antichi (penso questo vedendo il marchio)? Ancora, su Google Images cerca un risultato selezionando un colore come preferenza, trovi molti spunti. Capisco che sono molti spunti, ma capendo cosa c'è attorno al mondo lavorativo in cui operi, riesci a capire se seguire la massa o se puoi distanziarti.
Pensa comunque che il principico cromatio che utilizzi nella scelta dei i vestiti non è completamente diverso da quello che utilizzi per un sito: metteresti un <head> (un cappello) arancione su un <body>(un vestito) bianco? E per lo stile del sito (del completo) è probabile che tu scelga qualcosa che sia in tema con la festa in cui andrai (settore lavorativo), non trovi?
Aspettiamo aggiornamenti

Vuolsi così colà dove si puote / ciò che si vuole, e più non dimandare (tranne che su Twitter, @checcux, @kina_it)