Avete suggerimenti?
Per uno sfondo diverso magari?
Per delle luci?

Moderatore: Sara_p

nando ha scritto:Complimenti Cla, davvero carina. Una piccola curiosità : queste modelle virtuali le disegni prima su carta o il lavoro lo svolgi interamente al pc?
Per quanto riguarda il consiglio, non so, uno sfondo dark non le si addice di più a candy o sarebbe troppo tetro per uno sfondo di un dispositivo mobile?
Sara_p ha scritto:Molto bella Claudia, complimenti!
Weps ha scritto:Beh, l'effetto di massima è notevole.
Complimenti.
Weps ha scritto:Tuttavia avrei qualche piccolo appuntino tipo...
Weps ha scritto:- Non mi convince molto il rendering della pelle sul viso. Mi sembra un pochettino plasticoso.
Weps ha scritto:- Le ombre mi sembrano un pò troppo rigide, ammorbidirei la luce a questo punto.
Weps ha scritto:- Anatomicamente molto ben proporzionata, non ci sono difetti anche se la spalla mi sembra un pò appuntita e spigolosa per il tipo di corporatura che si ritrova.
Weps ha scritto:- Lo sfondo così è bello però pare troppo piatto. Gli darei una sfumatura agli angoli al top. Giusto per dargli un pò di spazio e profondità e per rendere maggiormente l'idea dell'illuminazione data dai raggi.
Weps ha scritto:Per il resto nulla da dire, è una bella gnocca, virtualmente parlando
Claudia ha scritto:Grazie Weps, troppo buono =)
Claudia ha scritto:Ok, ritiro il "buono" =P
Claudia ha scritto:Candy e' truccata, se noti la differenza tra la pelle del corpo e quella del viso puoi vedere che quella del viso e' piu' scura, c'e' un kilo di fondotinta addosso, insieme al rossetto glossy effetto latex.
Questo effetto voluto si rifa' alla cultura delle Suicide Girls vere e proprie, in moltissime difatti usano pesante trucco per avere pelle come porcellana (bianca o colorata e' indifferente).
Claudia ha scritto:Tu dici?
Ho messo anche un filtro intensificante ed uno pseudo HDR per definire bene i contrasti, poiche' il render naturale era troppo.. mhmhm come dire... troppo preppy girl =)
Claudia ha scritto:Il tallone d'Achille!
Ho docuto modificare pesantemente la spalla per farla essere meno squadrata, ma non c'e' stato verso.. l'ho ridipinta a mano ma non e' migliorata moltissimo, aggiungendo le luci ho un poco attenuato l'effetto picchio ma non troppo. Ammetto che non e' 'sto bel vedere...
Claudia ha scritto: Io l'ho pensato come una specie di murales o cmq una immagine davanti alla quale Candy si mette in posa, come in uno studio fotografico.
Non avevo pensato ad una interpretazione come la tua, ci riflettero' =)
Claudia ha scritto:So che non e' fidanzata, se vuoi ti combino un appuntamentino =)