Altrimenti in Canada: mi ha sempre affascinato come Paese
maurizio ha scritto:Sì, sì. Io vado di qua, io vado di la...
Ma sono convinto che se dicessi: "ragazzi, io ce l'ho il teletrasporto, allora quando si parte?"
Beh, domani no, giovedì gioca l'Italia, venerdì mia moglie mi fa la pasta con la pummarola, sabato e domenica c'é pioggia, lunedì...no; Martedì no, mi perderei l'articolo su WP di Nando, mercoledì...mah, ti faccio sapere.
maurizio ha scritto:Sì, sì. Io vado di qua, io vado di la...
Ma sono convinto che se dicessi: "ragazzi, io ce l'ho il teletrasporto, allora quando si parte?"
Beh, domani no, giovedì gioca l'Italia, venerdì mia moglie mi fa la pasta con la pummarola, sabato e domenica c'é pioggia, lunedì...no; Martedì no, mi perderei l'articolo su WP di Nando, mercoledì...mah, ti faccio sapere.
maurizio ha scritto:omissis...
omissis...
Acid ha scritto:Ah... io me ne andrei in Giappone.
Sarà scontato ma andrei a viverci immediatamente.
Ho scoperto che la vita là è veramente dura, ma l'atmosfera, la cultura...e i giardini sono la fine del mondo.
per farvi un esempio loro hanno solo 11 giorni di vacanza comprese le festività , e noi? che ci lamentiamo che abbimo troppe poche ferie
antoscarface ha scritto:Acid ha scritto:Ah... io me ne andrei in Giappone.
Sarà scontato ma andrei a viverci immediatamente.
Ho scoperto che la vita là è veramente dura, ma l'atmosfera, la cultura...e i giardini sono la fine del mondo.
per farvi un esempio loro hanno solo 11 giorni di vacanza comprese le festività , e noi? che ci lamentiamo che abbimo troppe poche ferie
ma tra l'altro (a quanto ho visto e sentito), il Giappone è terra di successo... molto ho visto nel mondo della musica. In Giappone molti musicisti/band (anche italiani) hanno avuto maggiore successo.
Nel Giappone secondo me partono gli UFO e nessuno ne sa niente!