teletrasporto

Angolo in cui confrontarsi su tutto ciò che non riguarda argomenti tecnici (attualità, sport, cinema, e qualsiasi altra cosa di cui ti va di parlare e/o condividere con gli altri utenti della community).

Re: teletrasporto

Messaggioda JustB » martedì 18 maggio 2010, 21:34

Uhm se potessi teletrasportarmi più volte, non starei in un posto fisso :D
Altrimenti in Canada: mi ha sempre affascinato come Paese
Saluti,
Just
JustB

Messaggioda Arquen » venerdì 21 maggio 2010, 0:02

Nel luogo in cui vive la persona più importante della mia vita...
Arquen

Messaggioda gemedj89 » martedì 22 giugno 2010, 21:06

andrebbe bene anche il tasto random ( che non sia lo stesso posto di tutti i giorni ) :doh:
gemedj89

Messaggioda maurizio » martedì 22 giugno 2010, 23:24

Sì, sì. Io vado di qua, io vado di la...
Ma sono convinto che se dicessi: "ragazzi, io ce l'ho il teletrasporto, allora quando si parte?"

Beh, domani no, giovedì gioca l'Italia, venerdì mia moglie mi fa la pasta con la pummarola, sabato e domenica c'é pioggia, lunedì...no; Martedì no, mi perderei l'articolo su WP di Nando, mercoledì...mah, ti faccio sapere. :devil:
maurizio

Moderatore

Messaggioda nando » mercoledì 23 giugno 2010, 2:42

maurizio ha scritto:Sì, sì. Io vado di qua, io vado di la...
Ma sono convinto che se dicessi: "ragazzi, io ce l'ho il teletrasporto, allora quando si parte?"

Beh, domani no, giovedì gioca l'Italia, venerdì mia moglie mi fa la pasta con la pummarola, sabato e domenica c'é pioggia, lunedì...no; Martedì no, mi perderei l'articolo su WP di Nando, mercoledì...mah, ti faccio sapere. :devil:

ahahahah, con questa ti sei meritato un oscar, maurì.
mancavi solo tu alla pausa pranzo del wordcamp di catania: con just, sara e yeswebcan abbiamo riso (con le lacrime) per 10 minuti senza sosta.
nando

Amministratore

Messaggioda Sara_p » venerdì 25 giugno 2010, 12:59

maurizio ha scritto:Sì, sì. Io vado di qua, io vado di la...

:rofl: :rofl:
Sara_p

Moderatore

Messaggioda Giovanni » venerdì 25 giugno 2010, 16:01

maurizio ha scritto:omissis...
omissis...

Se lo dici tu forse... ma se lo dicesse ad esempio Belen???
Spero di non offendere, ma Belen è Belen.
:-P
Saluti,
Giovanni
Giovanni

Messaggioda Acid » lunedì 20 settembre 2010, 11:13

Ah... io me ne andrei in Giappone.
Sarà scontato ma andrei a viverci immediatamente.
Ho scoperto che la vita là è veramente dura, ma l'atmosfera, la cultura...e i giardini sono la fine del mondo.
per farvi un esempio loro hanno solo 11 giorni di vacanza comprese le festività, e noi? che ci lamentiamo che abbimo troppe poche ferie :D
Acid

Messaggioda antoscarface » lunedì 20 settembre 2010, 12:43

Acid ha scritto:Ah... io me ne andrei in Giappone.
Ho scoperto che la vita là è veramente dura, ma l'atmosfera, la cultura...e i giardini sono la fine del mondo.
per farvi un esempio loro hanno solo 11 giorni di vacanza comprese le festività, e noi? che ci lamentiamo che abbimo troppe poche ferie :D

ma tra l'altro (a quanto ho visto e sentito), il Giappone è terra di successo... molto ho visto nel mondo della musica. In Giappone molti musicisti/band (anche italiani) hanno avuto maggiore successo.

Nel Giappone secondo me partono gli UFO e nessuno ne sa niente!
antoscarface

Amministratore

Messaggioda Acid » lunedì 20 settembre 2010, 14:11

antoscarface ha scritto:
Acid ha scritto:Ah... io me ne andrei in Giappone.

ma tra l'altro (a quanto ho visto e sentito), il Giappone è terra di successo... molto ho visto nel mondo della musica. In Giappone molti musicisti/band (anche italiani) hanno avuto maggiore successo.

Nel Giappone secondo me partono gli UFO e nessuno ne sa niente!

Si, i giapponesi amano molto l'italia....
Ma è un discorso lungo questo... in poche parole amano come viviamo noi la vita.
il loro unico scopo è avere successo nella società moderna, negli studi, per questo quando non riescono e vengono licenziati, bocciati ricorrono al suicidio...non hanno più uno scopo nella vita.
quello che amano di noi, che dopo un insuccesso non ci abbattiamo ma ce ne freghiamo/ci miglioriamo per un progetto futuro ^^
Acid

PrecedenteProssimo

Torna a Di tutto di più