Un sito con moltissimo testo

Uno spazio interamente dedicato allo scambio di opinioni sui tuoi lavori, che si tratti di progetti già finiti e consegnati o di semplici bozze grafiche ancora in fase di sviluppo, idee da valutare ecc.

Moderatore: Sara_p

Un sito con moltissimo testo

Messaggioda Salvatore » mercoledì 11 aprile 2012, 11:52

Sto cercando qualche idea su come sviluppare un sito web dove c'è molto testo e poche immagini. Non vorrei fare un sito palloso, ma vorrei configurarlo in modo che i visitatori lo trovino accattivante, quindi vorrei posizionare il testo in modo che non risulti noioso.

Spero ci sia qualcuno che ha già fatto dei lavori di questo genere e che mi possa dare un'idea.

Ciao a tutti

Salvatore
Salvatore

Re: Un sito con moltissimo testo

Messaggioda seremot » giovedì 12 aprile 2012, 15:12

beh anche se hai poche immagin ie molto testo, puoi cmq creare un layout grafico che faccia da cornice al testo e lo renda meno pesante. Ora come ora non mi vengono in mente esempi e molto dipende anche dal contenuto del sito, se è tecnico dovrai sviluppare uqalcosa di più serio, se è invece di argomenti più leggeri puoi anche sbizzarrirti un po' di più...
seremot

Re: Un sito con moltissimo testo

Messaggioda Salvatore » domenica 15 aprile 2012, 9:08

Grazie cmq per l'interessamento. Ti terrò aggiornata. Se vedi qualcosa di interessante in giro fammelo sapere.
Ciao
Salvatore
Salvatore

Torna a Suggerimenti, Ispirazioni e Migliorie