Vacanze terminate: estate andata bene?????

Angolo in cui confrontarsi su tutto ciò che non riguarda argomenti tecnici (attualità, sport, cinema, e qualsiasi altra cosa di cui ti va di parlare e/o condividere con gli altri utenti della community).

Vacanze terminate: estate andata bene?????

Messaggioda Caluk » martedì 7 settembre 2010, 20:30

Ecco qua, non poteva mancare il topic dell'estate eheheheh

Siccome sono un curiosone, e anche per rendere il forummo attivo, vi faccio questa domanda:

come avete passato l'esate????????????

Io lavorando -.- ma divertendomi ugualmente :P e voi??????
Caluk

Amministratore

Re: Vacanze terminate: estate andata bene?????

Messaggioda antoscarface » martedì 7 settembre 2010, 22:05

io mi sono sparato tutto all'inizio... un bel viaggietto per tutto giugno in Sud Africa, da mio zio, con la scusa dei mondiali :D

Si vabbè, ora ci sarà la battuta scontata che avrò ascoltato 400 volte... ma l'Italia era già destinata a non dover andare da nessuna parte ed era anche prevedibile che avrebbe fatto quella fine!

Ma parlando del Sud Africa, un bel posto davvero... sperduti dal mondo, nessuno li disturba, hanno tutto e stanno benissimo così... altra mentalità, altro modo di vivere... correttezza e rispetto dappertutto... la natura la fa da padrone... zone molto suggestive, soprattutto ai tramonti.

Il Sud Africa è la nazione più ricca dell'Africa, la vera povertà sta nelle nazioni centrali dell'Africa, ma nelle città più industrializzate del Sud Africa è come vivere in America... l'unica cosa di cui ho rimpianto è il caffè... non riesco a farmi piacere quelle tazzone di "caffè" che usano... è acqua sporca che non sa di niente... loro lo utilizzano soltanto come modo per riscaldarsi, ma di caffè c'è poco e niente, soltanto acqua... arrivati in Italia, subito di corsa al bar per prendermi un bel caffè italiano :D

Potrei ancora scrivere tanto, ma evito :D
antoscarface

Amministratore

Messaggioda Caluk » mercoledì 8 settembre 2010, 0:44

eheh in effetti la battuta è d'obbligo eheh

nn ho mai visitato il Sud Africa, ma penso che un giorno (mooooolto lontano) lo farò anch'io (chissà, magari x i prossimi mondiali :D )
Caluk

Amministratore

Messaggioda Dadz » domenica 12 settembre 2010, 10:38

Essendo uno studente, 3 mesi spaparanzato senza far nulla :tmi: . Sono tornato la settimana scorsa dal viaggio vero e proprio: una vacanza (stancante ma bella) con tappa a Pisa, Costa Azzurra e 6 giorni in Spagna tra Barcellona e Valencia. Trovo che la Spagna (almeno la parte che ho visto) sia fantastica: molto simile all'Italia sotto diversi aspetti, ma gente tranquilla ed educata. Sembrava un sogno vedere tutto pulito ed ordinato :D .
Dadz

Messaggioda Sara_p » domenica 12 settembre 2010, 13:55

Dadz ha scritto:Sembrava un sogno vedere tutto pulito ed ordinato :D .

Ho avuto la stessa sensazione quando sono stata in Francia: pulizia ed educazione, in Italia sono solo utopie ormai :(
Sara_p

Moderatore

Messaggioda antoscarface » domenica 12 settembre 2010, 14:51

Sara_p ha scritto:
Dadz ha scritto:Sembrava un sogno vedere tutto pulito ed ordinato :D .

Ho avuto la stessa sensazione quando sono stata in Francia: pulizia ed educazione, in Italia sono solo utopie ormai :(

mi accodo alle sensazioni... l'utopia che cerco in Italia, l'ho trovata altrove... troppo difficile vederla in questo paese se si continua così...
antoscarface

Amministratore

Torna a Di tutto di più