Il mio primo sito web lo feci nel 1995, poca roba, tutto in HTML.
Da allora sono cresciuto insieme al linguaggio, gli ho visto crescere una X(HTML) e fargliela perdere (HTML5).
Ho visto nascere i CSS e l'utilizzo del JS per dare una marcia in più a quelle statiche paginette.
Ho iniziato ad usare Flash quando ancora non si chiamava Flash. Ai tempi della versione 4 ero forte... poi ho pian piano mollato questa tecnologia e ad oggi devo dire che non me ne pento.
Sono passato alla programmazione lato server ma a differenza dei molti che leggo qui che hanno optato per php, io sono stato un appassionato di ASP, forse perché sono da sempre anche un programmato desktop con linguaggi MS. Sono approdato ad ASP.NET e l'integrazione con database "veri", lasciando il file .MDB a favore di MS SQL, MY SQL, SQLite.
Non sono una forza nella grafica ma mi sono sempre adattato a fare un po' di tutto. Il mercato lo richiedeva.
Oggi, ancora mi piace imparare cose nuove, conoscere appassionati dei miei stessi interessi e cercare di stare dietro a questo mondo tecnologico che corre sempre più in fretta (troppo in fretta, così non ce la faccio!